Corso di cucina interattivo

Vuoi imparare a cucinare e goderti una serata indimenticabile?
Invita lo chef a casa tua: cucinerete insieme imparando a preparare piatti prelibati, che potrete gustare per una cena indimenticabile.

Il nostro metodo di lavoro è molto semplice:

Contattaci per informazioni e per prenotare lo chef.
Concorda una serie di primi e secondi piatti da apprezzare, ma soprattutto da imparare a cucinare. Lo chef consiglia un tris di primi e due secondi piatti per non mischiare troppi sapori e contemporaneamente imparare le base per preparare diversi piatti.
Prima della cena lo chef effettuerà un sopralluogo per conoscere la cucina in cui lavorerà: ricordati è molto importante che ci sia uno spazio (non per forza solo la cucina) adeguato e proporzionato al gruppo di lavoro.

Costi

Il costo del corso è di 40 euro l'ora, cui aggiungere il costo della spesa (scontrino alla mano) effettuata dallo chef. Le bevande sono escluse, ma lo chef saprà consigliarvi i vini da abbinare alle pietanze cucinate e se lo desiderate potremo anche fornirvelo noi il vino dalle nostre cantine selezionate.

1 commento:

  1. caro fred
    dato che siamo sempre più i vegetariani in italia e nel mondo ci aspettiamo chef eco-friendly ed ad impatto sostenibile: posta più ricete veggy
    inoltre...sono ben accetti i dolci

    RispondiElimina